[TRANS D’HAVET] Ciàcole da Carega


it’s me guys, me and my buddy Massi running and chitchatting🙂

my runs in cents

Non credo alle reincarnazioni, sono ateo e, per lo stesso motivo, quando nomino Dio, lo chiamo Grande Bang. E mi convinco ancora di più che è questo il suo nome giusto quando sento fischiare il cielo in un certo modo. Un modo che mi stringe l’intestino come se fosse naturale doversi riparare dalle bombe. Perchè sono pronto a scommettere che mi stanno cadendo in testa per davvero.
Ti dico, ce ne vuole di pazienza a suonare i miei quarant’anni per fargli trillare che ho conosciuto la guerra. Sono troppo giovane. Eppure, nelle mie orecchie c’è uno sguardo. Certi sibili mi fanno venire l’espressione di uno che ha visto un elefante volare o si è sentito infilare la proboscide su per il culo. Tanto per tornare a qualcosa di viscerale. E non mi so nemmeno spiegare il perchè. A meno che non considero bombardamenti miei, cioè che conosco, quelli che fecero…

View original post 1.191 altre parole

Lascia un commento

